L’amore per l’artigianato e i materiali mi hanno portato a scegliere per voi sposi, solo supporti realizzati a mano con materiali resistenti e naturali, in grado di regalare sfumature sempre diverse ad ogni album di matrimonio. Legno e pelle sono i principali materiali.
Antique Collection è il primo album di matrimonio della Floricolor, un laboratorio fotografico portoghese, che lavora a livello internazionale da più di 40 anni. L’album è interamente in legno. Ha un aspetto rustico e antico dato dal colore e dal legno che può essere inciso per diventare ancora più unico e personale personalizzabile.
L’album di matrimonio di Recordia, azienda attiva dal 1970, crea prodotti unici e di grande bellezza. Quest’album presenta il fronte in plexiglass nero, il lato sinistro e il dorso in alcantara. Viene realizzato a mano in Italia, con materiali e tecnologie scelti con cura, nel rispetto del territorio.
Un album ce raccoglie le fotografie del vostro matrimonio che dura nel tempo.
Tutte le vostre foto in formato digitale, saranno contenute all’interno di una pen drive con tappo in sughero. All’interno della boccetta verranno inseriti tè o infusi profumi. Potrete in qualsiasi momento scegliere di stampare altre foto contenuta al suo interno, portandole facilmente con voi.
Il Wooden Box, come dice il nome stesso, è realizzato artigianalmente in legno. Nasce per contenere le vostre foto, che verranno conservate al suo interno, potranno essere sempre accessibili per ricordare insieme i momenti più belli ed emozionanti del vostro matrimonio.